Di seguito presentiamo un riepilogo delle Policy di Alma Suites. Per qualsiasi chiarimento e ulteriore informazione, può contattarci via e-mail all’indirizzo almasuitesnapoli@gmail.com o al numero di telefono 335 257096.

 

Registrazione

Check-in: dalle ore 14.00
Check-out: entro le ore 10.30

Su richiesta, qualora fosse possibile, saremo lieti di effettuare il check-in e il check-out al di fuori degli orari indicati.

L’accesso alle camere è consentito solo a seguito della registrazione al Ricevimento.

Pagamento

Il pagamento del soggiorno viene effettuato all’arrivo, salvo diversi accordi, in contanti o mediante una valida carta di credito.

La disdetta durante il soggiorno non dà luogo ad alcun rimborso.

E’ previsto il pagamento di una tassa di soggiorno sui servizi turistici della città di € 3,00 a persona e per ogni giorno di pernottamento fino ad un massimo di 10 pernottamenti consecutivi (rif. Delibera Comune di Napoli 12 del 04/08/2020).
Il pagamento del soggiorno viene effettuato all’arrivo, salvo diversi accordi, in contanti o mediante una valida carta di credito.

Sicurezza
Per ragioni di sicurezza, all’interno delle camere non è consentito l’utilizzo di candele, materiali infiammabili e l’uso di apparecchiature elettriche (inclusi i ferri da stiro), ad eccezione di rasoi elettrici, caricabatteria per cellulari e personal computer, a condizione che tali apparecchi vengano messi sotto tensione in presenza dell’ospite in camera.
All’interno delle camere e delle aree comuni di Alma Suites non è consentito preparare pasti e introdurre alimenti o bevande provenienti dall’esterno, della cui provenienza e integrità igienico-sanitaria la Direzione non si assume alcuna responsabilità.

Per motivi di pubblica sicurezza non è consentito agli ospiti di far accedere all’interno della struttura persone estranee e non registrate.

All’interno delle camere sono disponibili piccole casseforti dove poter lasciare oggetti di valore e personali. Alma Suites non sarà in nessun caso e per alcun motivo responsabile della perdita degli oggetti né di altro bene di proprietà dell’Ospite.
Il Cliente avrà a disposizione oltre alle chiavi magnetiche della stanza, le chiavi per l’ingresso alla struttura; in caso di smarrimento dell’una o delle altre è prevista una penale di 10€. Si prega di assicurarsi che la porta d’ingresso della struttura sia ben chiusa sia in entrata che in uscita.

Fumatori
Per la legge italiana, non è consentito fumare nelle camere e nelle aree comuni della struttura (art. 51 Legge 16 gennaio 2003, n. 3).

L’intera struttura è dotata di appositi rilevatori di allarme antifumo.

Minori di 18 anni

Il codice di autoregolamentazione restrittiva in difesa dei minori adottato dalla Direzione della struttura Alma Suites prevede che gli ospiti minori di 18 anni siano ammessi solo se accompagnati da un genitore o da un tutore autorizzato. Se accompagnati da un adulto diverso dal genitore, è necessario che questi presenti al Ricevimento il consenso scritto di un genitore del minore insieme al documento d’identità dello stesso genitore.

 

Animali domestici
Non è consentito soggiornare con animali domestici, seppur di piccola taglia.

 

Comportamento

Al fine di garantire il riposo degli ospiti, si chiede di moderare l’emissione di rumori nelle camere, nei corridoi e per le scale, in particolar modo dalle ore 23:00 alle ore 8:00.

Gli Ospiti sono gentilmente pregati di liberare le camere entro le h 11.00, per consentire la pulizia delle camere; oltre tale orario non sarà assicurata la pulizia.
La biancheria della stanza e del bagno viene cambiata di regola una volta ogni tre giorni o quando sia opportuno.

Vi preghiamo di non effettuare alcuno spostamento, nelle camere o nelle aree comuni, di mobili o suppellettili, né di interferire o manipolare cavi e dispositivi elettrici.
Vi invitiamo, per evitare inutili consumi, di accertarvi quando lasciate la stanza di aver chiuso i rubinetti, spento le luci e l’aria condizionata. Per un uso corretto dell’aria condizionata, Vi preghiamo di chiudere finestre e balconi durante il suo funzionamento
L’acqua è potabile in tutta la struttura.
La connessione Internet WI-FI è gratuita e riservata per ciascuna camera; troverete dietro la porta di ingresso un QR code da scannerizzare che vi connetterà direttamente alla vostra rete wifi dedicata.

Danni
L’ospite che arrechi danni alla struttura o agli oggetti contenuti nella camera e nelle aree comuni, sarà tenuto a corrispondere alla struttura un importo equivalente alla sostituzione dell’oggetto deteriorato.

La Direzione si riserva il diritto di poter chiedere ai propri Ospiti il risarcimento per eventuali danneggiamenti e/o perdite comunque causate all’immobile in maniera dolosa e/o colposa.

L’ospite solleva la Direzione da qualsivoglia responsabilità civile e penale derivante da un utilizzo improprio o non autorizzato dei locali e delle attrezzature della struttura.

Con l’inizio del soggiorno si accetta tacitamente tale regolamento.
L’inosservanza dello stesso comporterà l’immediato allontanamento dalla struttura, senza alcun diritto di rimborso, e con l’addebito dell’intero importo del soggiorno, nonché delle spese per il ripristino del danno causato a persone o cose ospitate nel fabbricato.

Gratuità e supplementi
Alma Suites ospita gratuitamente i minori fino ai 2 anni in apposite culle da richiedere all’atto della prenotazione; a partire dal 3° anno d’età, i minori sono assimilati agli adulti per tutto ciò che è relativo alle tariffe.
Si richiede ai genitori e ad eventuali tutori, a prescindere dall’età del minore, di comunicare già in fase di prenotazione della camera la presenza del minore stesso, per evitare ogni possibile disguido.

Contatti

Alma Suites

Vico Santa Maria a Cappella Vecchia 8

80121 Napoli – Italia
+39 335 25 7096

Per prenotazioni

+39 335 257096
almasuitesnapoli@gmail.com